Acquistare online biglietti della lotteria

Questa pagina contiene informazioni su come giocare online, fra cui anche alcune domande fra le più frequenti.

È possibile partecipare alle più importanti lotterie italiane attraverso un servizio di consulenza che permette l'acquisto di biglietti online. La schedina verrà fisicamente acquistatata e sia la conferma dell'acquisto che la ricevuta di gioco saranno visibili sul proprio conto online. Non ci sono commissioni da pagare e non ci sono tasse mensili, si paga soltanto un costo extra per schedina al momento dell'acquisto del biglietto, giustificato dalle spese sostenute per l'offerta il servizio. Non ci sono inoltre commissioni da pagare nemmeno in caso di vincita.

Il prossimo jackpot del
SuperEnalotto è di
142.000.000€

Ogni mercoledì
puoi vincere anche con il 2!
Gioca al SiVinceTutto



Come acquistare biglietti online tramite il servizio di consulenza

Per poter acquistare online i biglietti di varie lotterie, come il SuperEnalotto o l'EuroJackpot, bisogna avere più di 18 anni di età e bisogna effettuare una registrazione. I passi da seguire per creare un account per il servizio di acquisto dei biglietti online sono i seguenti:

A questo punto il proprio account è stato creato, e tutto ciò che resta da fare è scegliere la lotteria alla quale si vuole partecipare e cominciare a comprare i biglietti anche subito.

Cosa fare in caso di vincita di un premio

Se si vince un premio si verrà informati della propria vincita con le seguenti modalità:

Domande frequenti sul servizio di acquisto biglietti online

Di seguito si trovano alcune risposte alle più frequenti domande sul servizio di acquisto online dei biglietti della lotteria.

1. Il servizio di acquisto dei biglietti online è affiliato a qualche lotteria in particolare?

No, il servizio di consulenza per l'acquisto dei biglietti della lotteria online è un servizio indipendente.

2. Nel momento in cui apro un conto di gioco devo sostenere qualche costo aggiuntivo?

Gli unici pagamenti richiesti sono solo quelli relativi al costo del biglietto, non ci sono ulteriori costi aggiuntivi o altre commissioni.

3. Come fa il servizio di acquisto di biglietti online a sostienere i propri costi di gestione?

Il servizio di acquisto dei biglietti online che questo sito sponsorizza copre i propri costi di gestione applicando un costo aggiuntivo a ciascun biglietto in vendita. Questo costo addizionale copre i costi dell'agente che compra i biglietti e i costi di amministrazione associati al mantenimento degli conto online dei giocatori. Questo servizio oltre ad essere affidabile non prende nessuna percentuale sulle vincite, che saranno interamente depositate sul conto del vincitore.

4. In che modo viene garantita la sicurezza delle mie informazioni personali?

I tuoi dettagli rimangono privati e non saranno condivisi con nessuno. Allo scopo di fornire maggiore sicurezza, tutte le informazioni relative ad ogni conto online sono criptate con una chiave Geotrust a 128 bit, e vi si potrà accedere solo tramite il proprio username e la propria password. Consigliamo inoltre ai giocatori di leggere l'informativa sulla privacy del servizio di sonsulenza. E soprattutto, allo scopo di proteggere i propri dati personali, raccomandiamo a chi possiede un conto di gioco online di non condividere le proprie informazioni private con nessuno, e di non inserire il proprio username e la propria password in pagine in cui non ci sia un lucchetto SSL nella barra degli indirizzi del sito.

5. Chi può comprare biglietti usando il servizio di acquisto dei biglietti online?

Tutti possono comprare biglietti della lotteria online se hanno compiuto 18 anni di età.

6. Dopo aver pagato per il mio biglietto, chi lo conserva?

Quando si compra un biglietto della lotteria attraverso un servizio di acquisto online il proprietario del biglietto è l'acquirente. Dopo aver acquistato il biglietto usando questo servizio, un agente lo comprerà fisicamente e successivamente lo scannerizzerà e lo salverà sul tuo conto di gioco. A seconda del luogo di provenienza del giocatore ci possono essere differenze temporali, dovute al fuso orario oltre a restrizioni sugli orari di acquisto dei biglietti che ciascuna lotteria può avere. Una volta che i biglietti sono stati acquistati, scannerizzati e resi visibili sul proprio conto di gioco online, si potranno consultare in ogni momento visitando il sito. I biglietto verrà conservato in tutta sicurezza presso l'ufficio del servizio di consulenza.

7. Come faccio a sapere che il biglietto è di mia proprietà?

Quando compri un biglietto online riceverai tre prove di acquisto: (1) una email di conferma, (2) informazioni di partecipazione specifiche per ciascuna estrazione, (3) la scansione del biglietto che ha anche la data e l'ora di acquisto. Come per tutte le transazioni online ti verrà assegnato un numero d'ordine unico che corrisponde al tuo biglietto.

8. Posso partecipare in una lotteria di un altro paese usando il servizio di consulenza online?

Puoi giocare a tutte le lotterie del mondo usando il servizio di consulenza per l'acquisto dei biglietti delle lotterie online.