Tutte le lotterie in Italia sono state sospese a partire dal 21 marzo a causa delle ulteriori restrizioni sancite a seguito del dilagare della pandemia di Coronavirus.

×

Probabilità di vincita Lotteria Degli Scontrini

Le probabilità di vincita della lotteria degli scontrini dipendono esclusivamente dal numero di scontrini che partecipano a ciascuna estrazione. Non si tratta di una lotteria come il SuperEnalotto, che ha probabilità di vincita prestabilite per tutte le estrazioni.

Con la lotteria degli scontrini, è probabile che le probabilità di vincita varino notevolmente di estrazione in estrazione, a seconda di quante giocate vengono registrate ogni volta. Per esempio, se partecipano a un’estrazione 5 milioni di scontrini, ci sono probabilità di vincita migliori rispetto a un concorso a cui partecipano 10 milioni di scontrini.

Inoltre le estrazioni “zero contanti” hanno probabilità di vincita migliori rispetto a quelle normali, con più premi in palio nei sorteggi settimanali e mensili. Alle estrazioni “zero contanti” possono partecipare soltanto i clienti che pagano elettronicamente, per sempio tramite bancomat o carta di credito, mentre le estrazioni normali sono per coloro che pagano in contanti. Saranno perciò rilasciati meno scontrini con le estrazioni “zero contanti”, aumentando così le probabilità di vincita.

Controlla la pagina Premi della lotteria degli scontrini per ulteriori informazioni su quanti premi vengono messi in palio con le estrazioni settimanali, mensili e annuali, sia per i concorsi normali che quelli “zero contanti”.

Il modo migliore per aumentare le proprie probabilità di vincita perciò è partecipare regolarmente, in modo tale da essere inclusi in più estrazioni settimanali e mensili, e partecipare il più possibile alle estrazioni “zero estrazioni”. Più scontrini registri, maggiori saranno le tue possibilità di vincere.