FAQ SiVinceTutto

Domande frequenti

Risposte

Quando si svolge l'estrazione del SiVinceTutto?

L'estrazione del SiVinceTutto si svolge ogni mercoledì. Ma nel caso in cui questa data coincida con un giorno festivo solitamente l'estrazione viene riprogrammata per un giorno diverso.

^ torna su

Quando si possono comprare i biglietti per giocare online al SiVinceTutto?

I biglietti possono essere comprati online solo in determinati orari. Per scoprire quali sono gli orari di apertura per la vendita online dei biglietti, visita la pagina Gioca online.

^ torna su

Come si vince al SiVinceTutto?

I giocatori possono vincere al SiVinceTutto scegliendo 12 numeri e indovinandone 2, 3, 4, 5 o 6. Per vedere come vengono distribuiti i premi visita la pagina dedicata ai premi del SiVinceTutto.

^ torna su

Quanto tempo ho e dove posso riscuotere un premio nel SiVinceTutto?

Un premio dei SiVinceTutto può essere riscosso entro 90 giorni solari a partire dal giorno della pubblicazione dei risultati sul Bollettino Ufficiale. Dopo 60 giorni sarà però possibile consegnare la ricevuta soltanto presso gli uffici premi abilitati, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, ai seguenti indirizzi:

Inoltre:

^ torna su

Le vincite del SiVinceTutto sono soggette a tassazione?

Le prime 500 € di ciascuna vincita non sono soggette a tassazione, sull'importo che eccede questa cifra viene applicata una ritenuta prevista dalla norma vigente (il 6% fino al 30 settembre 2017, il 12% dal 1o ottobre 2017).

^ torna su

Che età devo avere per poter comprare i biglietti del SiVinceTutto?

Chi voglia prendere parte al SiVinceTutto deve avere compiuto almeno il 18° anno di età.

^ torna su